Ciao!

Mi chiamo Alessia e sono una creativa appassionata.

L’ingrediente principale di questa creatività è l’amore, cerco di metterlo e trasmetterlo in tutto ciò che creo, sperando sempre di regalare lo stupore finale.

Dopo anni passati dietro una scrivania con un lavoro stressante e, purtroppo, l’arrivo di una brutta avventura di salute che ha stravolto le mie prospettive e priorità, ho deciso di dare la “svolta”.  Ammetto, non è stato semplice, ma a volte non sempre tutto va come vorresti e bisogna fare delle scelte, scelte che oggi come oggi rifarei!
Bisogna credere nelle proprie capacità, combattendo affinchè tutti i desideri si realizzino sempre.

La vita è una sola e bisogna viverla a pieno!

Foto di: Simone Cappelletti photography

Così ho dato il benvenuto a Tocco Creativo Decor, che nasce dall’esigenza di liberare una passione e dal piacere di poter soddisfare le richieste del cliente cercando di accontentarlo, interpretando i suoi gusti e le sue aspettative.

Sono una sognatrice e mi piace trovare la semplicità in ogni cosa, rendendola unica ed indimenticabile. Ho la voglia di vivermi sempre ogni piccola cosa, regalando cuore e sorrisi a chi ne ha bisogno.

Adoro ballare, sono un’insaziabile di dolci e amo il mare, anche se, grazie a mio marito, ho scoperto la montagna e i suoi paesaggi. Solo la pace di quei posti è in grado di regalare serenità interiore: ciò di cui ognuno di noi avrebbe bisogno.

Impazzisco per lo stile shabby e adoro le tonalità pastello.

Ciò che mi rappresenta di più sono la precisione e la cura dei minimi dettagli. Per questo nei miei progetti, realizzati su richiesta per voi, ci metto prima di tutto il cuore cercando di creare qualcosa di speciale per regalarvi emozioni.

Il mio più grande pregio, sempre che ci sia?

Lo lascio scoprire a voi...

Il mio più grande difetto?

L'irrefrenabile mania dell'ordine.

Il mio obiettivo nella vita?

"Vivi come se non ci fosse un domani!"